La Masseria

Masseria Pedali è un’antica struttura in pietra che nasce ai piedi della Collina della Selva di Fasano. La sua storia inizia come struttura adibita a lavori agricoli e successivamente è diventata il luogo che ha ospitato le vasche dei coccodrilli.

Title of Image

Oggi è una confortevole location, dapprima ristorante ideale per festeggiare occasioni di vario genere, fino a diventare luogo ideale per incontri, meeting ed eventi ogni tipo

Una location che vanta stanze in grado di ospitare fino ad un massimo di 400 persone, per festeggiare eventi di grande portata tra cui anche matrimoni, nello specifico la Tropicale a piano terra, chiamata così proprio perché un tempo ospitava i coccodrilli e la Panoramica al piano superiore.

 

Ma gli spazi non finiscono qui. Accanto alla Masseria, nella parte sinistra, troviamo una chiesetta di quasi 400 anni al cui interno si conserva un’icona della Vergine che tutti possono visitare.

Questa è una caratteristica tipica di queste strutture. Un luogo che permetterà, a chi lo desidera, di celebrare anche la cerimonia del proprio matrimonio.

Nella sua semplicità, Masseria Pedali possiede tutte le carte in regola per organizzare qualsiasi evento: il servizio impeccabile, location unica e pietanze gustose tra i colori della natura.

 

A rendere unica la location è la posizione all’interno del Parco Zoosafari che permetterà di realizzare convenzioni per chi lo voglia visitare e a rendere diversa l’esperienza a Masseria Pedali.