Opportunità per i gruppi turistici

Se si decide di organizzare una giornata con il proprio gruppo a Masseria Pedali si ha la possibilità di avere a disposizione un punto di ristoro confortevole con ambienti climatizzati. Oltre a degustare i sapori tipici della cucina pugliese a base di mare o terra ci si ritrova  ad essere a due passi dallo Zoosafari di Fasano.

 

Title of Image

Decidendo di pranzare da noi, quindi, ci sarà la possibilità di riempire le giornate visitando i Paesi vicini perché ci si ritrova al centro tra alcune delle più belle attrazioni turistiche della Valle d’Itria e del Barsento come ad esempio le caratteristiche Grotte di Castellana, i Trulli di Alberobello, gli Scavi di Egnazia, la città bianca di Ostuni, il mare e tanto altro.

 

 

 

Invece per tutti gli amanti del relax, la Masseria offre la terrazza come spazio tranquillo e silenzioso in cui poter leggere un libro o assaporare i colori della natura oppure si può decidere di fare  una  passeggiata fra le attrazioni del Parco Divertimenti che infondo è la particolarità che ci distingue da altre strutture.