Sposarsi a Masseria Pedali

Perché organizzare il matrimonio a Masseria Pedali? Perché Masseria Pedali offre la possibilità di trascorrere la giornata delle proprie Nozze in una struttura semplice e confortevole ma immersa in un’atmosfera unica che si compone di ingredienti originali

Title of Image

Oltre gli ulivi secolari e le incantevoli mura in pietra che contraddistinguono il nostro territorio, la nostra Masseria ha innanzitutto la caratteristica di essere incastonata all’interno del Parco Divertimenti e del Parco faunistico più grande d’Italia.

Essere qui significa poter aggiungere foto in più al vostro album dei ricordi con uno scenario diverso e unico.

 

 

Ad arricchire la location è la presenza di un’ antica Cappella privata Consacrata del XVI secolo nonché un piccolo luogo grazioso ed accogliente che permetterà di poter celebrare il ricevimento al suo interno da chiunque lo desideri.

Uno dei giorni più importanti della vita sono proprio le Nozze, per questo a Masseria Pedali si dà molta importanza al gusto e al desiderio degli sposi. Infatti è possibile decorare la location con ornamenti tipici pugliesi facendo vivere al massimo le tradizioni e le caratteristiche dei banchetti classici e delle feste di paese perché in Puglia c’è sempre l’aria di festa.

Rendere unico e indimenticabile questo giorno è di fondamentale importanza perché ci teniamo molto ad aggiungere emozioni alle emozioni con anche il sapore dei nostri piatti e i servizi che disponiamo. Quel giorno la nostra struttura sarà impegnata solo per un unico ricevimento perché è nostra abitudine dedicarsi ad un solo evento per poter dare il meglio e ogni angolo potrà essere uno spazio per rendere memorabile questa data.